Qualità del divertimento

Due parole per Daniel Pinfari

Classe 1947 Dipl. Eng.Mechanics. Ha collaborato per diversi anni presso l'azienda Italo e Dante - F.LLI PINFARI nel settore di progettazione roller coasters e trattative commerciali con i più grandi parchi d' Europa e del Mondo: WONDERLAND TEXAS, PERKS IRLANDA, WORLD OFFUN USA (vedi attestati di referenze).
Nel 1985 crea con soci del comparto giostre di Bergantino (RO) la ITALRIDES Co Ltd per la realizzazione, chiavi in mano, di parchi a tema ricordiamo: AL JUBAHIA Giordania, APPUGHAR Delhi etc. e, nasce la collaborazione con CHIPPERFIELD GROUP Uk per il binomio SAFARI PARK e THEME PARK.


Nel 1989 crea, con produzione autonoma, la nuova ITALRIDES by DANIEL PINFARI per la costruzione di FLUME RIDES venduti in USA: Nickel's Pier e Phlippenes oltre che all'inizio della produzione del famoso BRUCOMELA.
Nel 1996 crea altra attività denominata DPV RIDES By Daniel Pinfari con ampia area cortiva per montaggi ed incrementare la costruzione del BRUCOMELA e la nuova versione del TRENO MINIERA senza catena di traino ma, con pneumatici a frizione, installazioni in Uk: ADVENTURE WONDERLAND,CLARENCE PIER by MANNING'S JIM and JILL NORMAN, MILKYWAY AMUSEMENT PARK.
Missione per il futuro di Daniel Pinfari, creare le possibilità più fattibili a favore di investitori e acquirenti di parchi divertimento per ottenere qualità e prodotti sicuri nella tradizione del patrimonio dei fratelli Italo e Dante Pinfari.

Occasioni


TOKAIDO



Breaking News 13- Marzo 2015 Tokaido express ricondizionatozzo prezzo speciale.

Flume Rides



Il primo Flume Ride costruito per Nickel's sul molo nel New Jersey, si e' dimostrato il maggior successo di giostra acquatica mai prodotta. La sensazione dell'acqua ha un fascino particolare sui passeggeri: modelli di canale artificiale con il bacino, costruito nella giostra stessa o costruito in calcestruzzo, stop con pompa sommersa oppure estrarre l'acqua con pompe sistema energetico a basso costo nella trasmissione della pompa a causa del cambio di frequenza. FORMATO STANDARD 42 x 18 mt, numero di cadute - 2 (7 and13mt.) 32Kw pompa per il flusso, 7 Kw per cascata. Lunghezza del percorso 220 mt., 8 barche. FORMATO SPECIALE 50 x 18 mt. numero di cadute 2 (7 and 13 mt.), Lunghezza del percorso 250 mt., 10 barche. TUTTE LE NOSTRE GIOSTRE CON COMPONENTI ITALIANI, MOTORI, RIDUTTORI etc.



AFFARE: ottovolante motorizzato nuovo da completare a 90.000,00 euro completo

vedi il dettaglio